MakBrent Samoter trencher posa sottoservizi

La 31a edizione del salone internazionale SaMoTer segna il ritorno in presenza della manifestazione dopo il periodo segnato dalla pandemia da Covid-19.

Un ritorno atteso che si annuncia quanto mai interessante e frizzante, con un focus dedicato principalmente a due temi chiave in questo periodo storico: lo sviluppo di macchine con un’approccio sempre più orientato alla sostenibilità ambientale e il continuo processo di innovazione tecnologica necessario a porre le basi per “il cantiere del futuro”.

Due temi che toccano da vicino la nostra azienda, che permetterà di far conoscere dal vivo alcuni dei nostri trencher e attrezzature.

Saranno disponibili per la visione allo stand C2 della HALL 12 la multifunzione radiocomandata MAK 75 SYSTEM, con gli accessori che permettono di gestire il cantiere con una sola macchina; il trencher MAK200, in grado di scavare fino a 200 mm di profondità e la macchina escavatrice MAK400, che può raggiungere una profondità di scavo di 400 mm.

Un’occasione unica per scoprire come desideriamo tracciare il futuro nel settore della posa della fibra ottica e dei sottoservizi.

Venite a trovarci dal 3 al 7 Maggio 2023. Vi aspettiamo!

 

MakBrent Samoter

Un mese fa si chiudeva Bauma 2022, con un successo generale tanto atteso quanto straordinario sia in termini di espositori che di affluenza di pubblico, un momento di incontro e confronto “dal vivo” contraddistinto da un clima di entusiasmo e positività.

Per la nostra azienda si è trattato del primo evento ufficiale “in presenza” con il nuovo marchio MakBrent, un ulteriore passo nel percorso intrapreso dalla famiglia Brentan nel settore del movimento terra, progetto iniziato nel 2019 con l’acquisizione della storica azienda Garbin e l’immissione sul mercato nel 2020 del trencher polifunzionale Multifunction 75E.

Nuovo marchio e nuovi modelli, con la stessa voglia di innovare e con l’obiettivo principale di essere un consolidato punto di riferimento e guida dell’evoluzione tecnologica nel settore della posa della fibra ottica e dei sottoservizi nel mondo.

Garbin-MakBrent “trackingthefuture”

 

Tracking the future è il nostro claim e la nostra promessa.
Lo sviluppo tecnologico è da sempre punto di riferimento e la ragione per cui i nostri trencher per la posa della fibra ottica sono diffusi in tutti i continenti.
Per proseguire questa avventura imprenditoriale di successo e continuare ad essere i primi, le innovazioni nate nell’azienda Garbin, proseguono oggi sotto la guida della famiglia Brentan per permettere agli operatori del settore di lavorare nel miglior modo possibile.

Per continuare a crescere abbiamo voluto trasferirci in una nuova area, in cui abbiamo potuto ottimizzare gli spazi produttivi, dotarci dei servizi necessari ed essere vicinissimi all’autostrada. Un investimento per il futuro, per lavorare meglio; una scommessa per offrire ai nostri clienti la migliore qualità e la risposta più pronta.

Vuoi conoscere e toccare con mano le macchine più evolute per la posa della fibra ottica? L’occasione della vetrina internazionale di Monaco di Baviera può essere l’occasione per scoprirle. Ti aspettiamo per conoscere le tue opinioni, le tue richieste e proporti le nostre soluzioni.