MakBrent Samoter trencher posa sottoservizi

La 31a edizione del salone internazionale SaMoTer segna il ritorno in presenza della manifestazione dopo il periodo segnato dalla pandemia da Covid-19.

Un ritorno atteso che si annuncia quanto mai interessante e frizzante, con un focus dedicato principalmente a due temi chiave in questo periodo storico: lo sviluppo di macchine con un’approccio sempre più orientato alla sostenibilità ambientale e il continuo processo di innovazione tecnologica necessario a porre le basi per “il cantiere del futuro”.

Due temi che toccano da vicino la nostra azienda, che permetterà di far conoscere dal vivo alcuni dei nostri trencher e attrezzature.

Saranno disponibili per la visione allo stand C2 della HALL 12 la multifunzione radiocomandata MAK 75 SYSTEM, con gli accessori che permettono di gestire il cantiere con una sola macchina; il trencher MAK200, in grado di scavare fino a 200 mm di profondità e la macchina escavatrice MAK400, che può raggiungere una profondità di scavo di 400 mm.

Un’occasione unica per scoprire come desideriamo tracciare il futuro nel settore della posa della fibra ottica e dei sottoservizi.

Venite a trovarci dal 3 al 7 Maggio 2023. Vi aspettiamo!

 

MakBrent Samoter