top of page

SOLUZIONI DI SCAVO DAL 1963

Macchine
multifunzione

Il mini skid compatto, versatile e potente

Il primo trencher multifunzione radiocomandato

Trencher
a ruota

Le scavatrici attrezzate con disco di scavo per microtrincee, minitrincee e trincee per la posa dei sottoservizi.

Scavatrici 
a catena

Le scavatrici a catena permettono di eseguire scavi di minitrincee e trincee su terreni morbidi o misti, anche con presenza di detriti e sassi.

MakBrent 
#tracking the future

MICROTRINCEE

I trencher e le scavatrici multifunzione MakBrent sono perfetti per la tecnica di scavo di microtrincea, con una profondità massima di 30 cm ed una larghezza massima di 4 cm, utilizzata nei progetti di posa della fibra ottica e collegamenti FTTH.

MINITRINCEE

Le escavatrici MakBrent possono essere utilizzate per preparare il terreno con precisione e velocità per la posa dei sottoservizi quali linee elettriche, impianti di telecomunicazione, linee fognarie e reti idriche. Lo scavo va dai 5 ai 20 cm di larghezza.

RADIOCOMANDO

MakBrent - Garbin è stata la prima azienda al mondo a progettare nel 2014, una macchina scavatrice dotata di radiocomando grado di svolgere  diversi compiti consentendo agli operatori di ridurre l’esposizione ai rischi connessi alle attività lavorative.

Attrezzature idrauliche per
mezzi tradizionali

Accessori per scavi di minitrincee e microtrincee installabili su pale gommate, bobcat, miniescavatori e skid steer loaders.

Attrezzature meccaniche per
trattori

Accessori per scavi di minitrincee e trincee su terreni morbidi o misti installabili tramite cardano su ogni tipo di trattore.

cover_4_makbrent.jpg

Contattaci

Messaggio inviato, grazie!

Dal 1963 la nostra è la storia di un’azienda che ha scelto di innovare. E’ questa mentalità che ci ha portato, nel 2014, a sviluppare i primi trencher radiocomandati per la posa dei sottoservizi: soluzioni avanzate di cui siamo leader indiscussi in Italia e nel mondo.

bottom of page